Tutto. Hotel super, piscina piccola ma bella, così come di ottimo gusto gli spazi aperti comuni. Stanza nuova e pulitissima con terrazzo vista mare. Anche la colazione è stata ottima. Rapporto qualità prezzo. Personale gentile. Insomma veramente tutto ok.